sabato 21 settembre 2013

Sleek palette Vintage Romance - Swatches

Dopo aver bellamente snobbato questa Limited Edition quando ne ho sentito parlare, al grido di "Coerenza portami via" ho ordinato online la palette (ah, le gioie di vivere in luoghi impervi e dimenticati dalle catene di moda e cosmetiche!).
Dalle foto promozionali non mi diceva molto, poi vedendo degli swatches su alcuni blog (grazie Misato per averli scovati e condivisi su facebook!) mi sono innamorata e ho pensato che questa palette potesse essere la soluzione economica al mio problema con gli ombretti viola (il 90% di quelli che possiedo non scrive una mazza!).

                                                       Cliccate per ingrandire


Il formato è quello classico delle palette sleek, 12 ombretti in cialda grande come una moneta da 5 cent, con confezione in plastica nera opaca, compatta e specchio grande quanto il coperchio. Il prezzo ufficiale è 9,90€, io ovviamente avendola ordinata online l'ho pagata un po' di più!
Per quanto riguarda i finish nella palette ci sono:
5 shimmer: Pretty in Paris, Lust in L.A., Romance in Rome, A vow in Venice, Bliss in Barcelona.
3 metallizzati: Meet in Madrid, Court in Cannes, Marry in Montecarlo
1 matte: Propose in Prague
3 base matte con glitter argentati: Honeymoon in Hollywood, Forever in Florence, Love in London.
Al tatto sono decisamente setosi e un po' cremosi, decisamente una sensazione migliore rispetto agli ombretti della Glory . L'unico matte presente inoltre è molto meno polveroso quando si preleva rispetto a quelli della Ultra Matte 1 mentre i 3 con i glitter argento sono un po' più gessosi e soprattutto Love in London potrebbe creare problemi di fall out.
I due ombretti meno scriventi della palette (come si vede dagli swatches, infatti ho dovuto calcarci un po' la mano) purtroppo sono Romance in Rome e Bliss in Barcelona ovvero le due tonalità più fredde (e ovviamente quelle che mi piacevano di più....)

Ma veniamo al vero motivo di questo post: gli swatches! :)

                              Prima fila, luce naturale: ombra Cliccate per ingrandire


Prima fila, luce naturale diretta. Cliccate per ingrandire

Seconda fila, luce naturale: ombra. Cliccate per ingrandire

Seconda fila, luce naturale diretta. Cliccate per ingrandire



7 commenti:

  1. Cavoli avevo giusto deciso di non comprare questa palette...poi arrivi tu con gli swatch e la voglio di nuovo xD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahah! Vedi, ho pubblicato il post con un perfetto tempismo! XD

      Elimina
  2. Bei colori, ma ho deciso che nessun ombretto nuovo varcherà la porta di casa... Ce la farò? :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Coraggio!! Ce la puoi fare! Comunque io sono entrata ufficialmente in periodo di ban cosmetico, possiamo fare il gruppo di supporto "compratrici di make up anonime"! XD

      Elimina
    2. Si, fondiamo un gruppo, nei momenti di crisi scatta la riunione anti shopping :)

      Elimina
  3. Appena tornata da missione Sephora per cercare questa palette, ma ancora non è uscita!

    Molto carino il tuo blog ^^
    Mi sono iscritta!

    Se ti va di passare da me, anche io ho un blog makeupposo :)

    http://lastquarter85.blogspot.it/

    RispondiElimina

Questo blog non accetta commenti contenenti spam e sub4sub, nemmeno camuffati / This blog does not support comments containing spam and sub4sub , not even the disguised ones.