martedì 2 ottobre 2012

Astra Fil Rouge collezione autunno inverno 2012 soul color waterproof eyeshadow - swatches e comparazioni con la collezione estiva

Oggi sono felicissima perché sono riuscita ad acquistare i prodotti che mi interessavano della nuova collezione autunno/inverno di Astra, che era appena arrivata in negozio (tanto che ho aperto io tutti i tester ancora intonsi! ). Già da un mesetto la stavo puntando, per via dei magnifici ombretti in crema soul color resistenti all'acqua, di cui possiedo tutti i colori dell'edizione estiva e di cui sono perdutamente innamorata. Mentre il resto della collezione non mi ha entusiasmata ( le bb cream non mi interessano, il primer mi è sembrato un po' troppo unto per la mia pelle, anche se voglio dargli una chance, e i rossetti lucidi mi sono sembrati non molto scriventi) i soul color hanno superato le aspettative. Vedendo le foto promozionali infatti sia il n.11 che il n.12 mi parevano molto simili a quelli della collezione passata mentre in realtà sono tonalità molto diverse. Le uniche riproposte sono quindi il n.07 snowy (il bianco 01 della vecchia edizione) e il n.09 coppery (vecchio n.3). 









A sinistra, luce naturale indiretta, a destra luce solare diretta (cliccate per ingrandire)

08 gloomy - grigio antracite/nero (lo definisco grigio antracite perché è un  nero un po' sbiadito)
10 browny - marrone caldo con sottotono rossiccio
11 petrol - blu scuro, sotto alcune luci assume un leggerissimo sottotono verde ottanio (visto per comparazione con A, l'azzurro cielo della collezione estiva)
12 emerald - verde bosco chiaro, tonalità piuttosto particolare perchè sembra un po' smorta, ma credo che ci si possano fare grandi cose! :D (per comparazione con B, il verde estivo).


2 commenti:

  1. Perché mi fai questo, non li trovo T____T

    RispondiElimina
  2. Io li ho trovati veramente per puro caso... l'altra volta sono dovuta arrivare in un'altra città in un negozietto minuscolo, in una frazione dimenticata dalla civiltà... Astra dalle mie parti ha una distribuzione decente per i prodotti base, le collezioni invece arrivano a sprazzi e col contagocce!!!
    Coraggio, vedrai che con un po' di fortuna li troverai, anche perchè la distribuzione ancora è in corso!!!

    RispondiElimina

Questo blog non accetta commenti contenenti spam e sub4sub, nemmeno camuffati / This blog does not support comments containing spam and sub4sub , not even the disguised ones.