lunedì 18 febbraio 2013

Il primo premio non si scorda mai!

Scrivo questo post con scandaloso ritardo, visto che la carissima Pinnù è stata così carina da assegnarmi il primo premio di questo blog ben 20 giorni fa! ^^; Purtroppo la sessione esami all'università ha prosciugato ogni singola parvenza di vitalità che abbia mai posseduto e il blog ne ha risentito abbastanza... Fortunatamente però sono riuscita più o meno a tenermi in pari con i blog che seguo, altrimenti sarei già impazzita da un pezzo! 
Finendola qui con le digressioni, torniamo all'argomento del post: il Sunshine Award! Mi ha fatto estremamente piacere riceverlo; penso che il primo premio, come il primo iscritto, il primo commento.. abbia un sapore tutto particolare che ti dice "ok, la direzione che hai preso è quella giusta!" anche se ovviamente ogni premio, ogni singolo commento e ogni nuovo iscritto (che sia il decimo o il millesimo) da nuove motivazioni e stimoli e  fa conoscere qualcosa di nuovo!

Il regolamento prevede di rispondere alle 10 domande che seguono e nominare altri 8 blog, da avvisare con un commento.

1.Colore preferito? banalmente, il nero. Mi piace sia nell'abbigliamento che nel trucco, lo ritengo versatile ed elegante. Subito dopo, il rosso.
2.Animale preferito? il gatto! Davanti a un gatto impazzisco completamente e da persona normale divento una pazza con gli occhi sbrilluccicosi! 
3.Numero preferito? non ne ho uno in particolare, i numeri mi piacciono un po' tutti avendo a che fare per "mestiere" con loro. Se devo scegliere, scelgo uno dei "numeri per eccellenza" il pi greco 3,14 ( e via discorrendo). So che probabilmente la domanda era riferita ai numeri naturali, ma in fondo non era specificato... (*fischietta facendo l'indifferente*)
4.Drink preferito non alcolico? Estathè al limone *_* per me è una droga, se mai la Ferrero dovesse interromperne la produzione penso mi incatenerei ai cancelli della fabbrica per protestare! XD
5.Facebook o twitter? decisamente fb, il profilo twitter mi sono perfino rifiutata di farlo! Io sono per natura una persona logorroica, la costrizione del numero massimo di caratteri non fa proprio per me! Inoltre credo che facebook offra più possibilità: dai giochini, ai test, ma anche la possibilità di caricare vagonate di foto!
6.La tua passione? Una sola? Io ho diverse fissazioni tra cui le più importanti: lettura, make up (ovviamente, altrimenti a che pro aprirci un blog?), realizzazione di accessori fai da te, telefilm (soprattutto serie USA e Inglesi e i drama orientali, con una forte predilezione per quelli Giapponesi) e film, fumetti e manga, il karate (che purtroppo non pratico più) e il ballo in varie sue forme, principalmente ballo da sala e di gruppo!
7.Preferisci fare o ricevere regali? Nessuna delle due: anche se può sembrare facile farmi un regalo in realtà non è vero, cioè.. è facile azzeccare il filone (es. trucchi, libri...) ma poi nello specifico si va sul difficile, a meno che non abbia chiesto qualcosa io...
Fare  regali invece mi snerva XD cerco sempre di indovinare i gusti altrui e mi ci arrovello il cervellino perché voglio regalare qualcosa di gradito, ma per me è una faticaccia!
8.Modello preferito? David Gandy, la perfezione fatta uomo! 
9.Giorno preferito della settimana? Sabato
10.Fiore preferito? La rosa, anche perché mi fa sempre pensare al mio manga preferito evah: Le rose di Versailles (volgarmente noto come Lady Oscar XD)

Fiù, sono riuscita ad arrivare in fondo! Decisamente Twitter non fa per me, sono riuscita a rendere un tema perfino 10 semplici domande!
Per quanto riguarda i blog da nominare, vorrei perseguire lo stesso scopo di Pinnù: blog che ritengo interessanti ma che non sono molto conosciuti, con la speranza che anche il premio contribuisca a farli crescere. Visto che al momento non ho individuato ben 8 blog che rispecchiano questi canoni, mi riservo il diritto di assegnare i premi in futuro (lo farò statene certe, purtroppo però di sicuro con tempi biblici!!!).
Per il momento quindi questo chilometrico post si ferma qui! 






1 commento:

  1. potevi segnalare quelli che hai già trovato XD

    uh, Berubara!
    io amo l'anime ma non il manga...

    RispondiElimina

Questo blog non accetta commenti contenenti spam e sub4sub, nemmeno camuffati / This blog does not support comments containing spam and sub4sub , not even the disguised ones.