lunedì 7 gennaio 2013

A Lady in Black approda su facebook

Nuntio vobis gaudium magnum, habemus Pagina Facebook!!! (perché non sto sentendo alcuna folla esultante? XD). Ebbene sì, a pochi mesi dall'apertura del blog ho deciso di "espandermi", per raggiungere più persone, ama soprattutto per seguire e commentare (o meglio dire stalkerare) le pagine di blog che già seguo, visto che anche su fb trattano sempre argomenti molto interessanti! Inoltre lo ritengo un mezzo di comunicazione molto rapido e immediato, comodo da utilizzare anche solo per farsi vivi ogni tanto :)
Non so bene che direzione prenderà la pagina (probabilmente diventerà, come il mio profilo "ufficiale" una pagina piena dei miei sproloqui deliranti) e al momento è più vuota del frigorifero di uno studente universitario  (ne so, ahimè, qualcosa...) ma spero che piano piano, grazie al vostro aiuto possa crescere! Se nel frattempo vi va di cliccare "mi piace", passando  dal badge sulla destra, non mi offendo mica! ;) 

1 commento:

Questo blog non accetta commenti contenenti spam e sub4sub, nemmeno camuffati / This blog does not support comments containing spam and sub4sub , not even the disguised ones.