martedì 18 dicembre 2012

wjcon soft mousse eyeshadow n.03 e 08 - Swatches

 Wjcon , ditta della quale vi avevo già parlato, ha lanciato da circa un mese e mezzo una limited edition di prodotti in crema che comprende 13 colorazioni di ombretti in mousse (oggetto di questo post), quattro blush e cinque blush-rossetti. Per il momento ho preso due ombretti anche se piacciono anche altri prodotti, ma devo smaltire dei blush in crema che già ho prima di prenderne altri! Purtroppo al momento non è dato sapere quanto durerà questa collezione, ma io personalmente spero che la rendano permanente, visto che si tratta di prodotti che difficilmente si trovano a prezzi contenuti nei negozi fisici! :)
Passiamo alla descrizione degli ombretti: 5ml di prodotto in jar di vetro per 6.90 € con PAO di 6 mesi, disponibili in 13 colori. Il rapporto quantità/prezzo è più che giusto, anzi il mio timore è di avere così tanto prodotto da non finirlo entro i 6 mesi indicati (in realtà non lo finirò manco in un anno, visto che ne basta pochissimo e che non userò così di frequente quello rosa! ^^).



 I colori sono intensi, coprenti e molto luminosi con finish metallizzato; basta poco ombretto per avere una copertura bella ed uniforme; sulla durata non mi esprimo ancora, devo fare altri test e lo scopo del post era principalmente mostrare gli swatches (in rete ne ho trovati ancora pochi, quindi nel mio piccolo vorrei aiutare chi sta pensando di ordinarli online!). Le colorazioni sono estremamente fedeli a quelle proposte dal sito (anche se degli swatches fatti dalla ditta non mi dispiacerebbero, soprattutto per chi non ha l'opportunità di andare in negozio): infatti l'oro che volevo comprare l'ho lasciato lì perché è veramente a base molto gialla come sul sito e purtroppo applicato mi faceva sembrare malaticcia (ma è così bello! ;_;) 
Ora ecco a voi gli swatches delle due colorazioni che ho preso: 03 argento e 08 rosa (bubblegum o rossetto di Barbie, come vi piace di più! XD)



In alto luce naturale indiretta, a destra luce solare diretta. Cliccate per ingrandire.

Un paio di righe mi sento di dedicarle al confronto con i famosi soul colours di Astra: essendo più grandi gli ombretti wjcon ovviamente costano più, per il resto hanno praticamente lo stesso inci (nel Wjcon la silica si trova a metà, 4 o 5 posizioni più su che nell'Astra, per il resto è tutto uguale) e anche alcuni colori sono in comune. So che per molte trovare i soul colours è un'impresa (da me invece si trovano praticamente ovunque) quindi può essere positiva la possibilità di reperire questi di Wjcon o in negozio o sul sito ufficiale!! 
Voi avete già preso qualcosa di questa limited edition di wjcon o avete sbirciato sul sito? 

7 commenti:

  1. Io non ho mai provato i prodotti Wjcon perché non ho (o perlomeno non ho mai visto) un negozio vicino a me.
    Questi ombretti mi attirano molto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. da questo punto di vista io sono fortunata, visto che il primo negozio ha aperto a Perugia! Comunque ho visto che si sta espandendo molto, magari a breve aprirà anche vicino a te! ^^

      Elimina
  2. belli davvero!!!
    Hai un bellissimo blog, se ti va passa a trovarmi, intanto mi iscrivo!
    ciao ciao

    RispondiElimina
  3. Io li ho acquistati ieri e mi sono trovata malissimo: macchiano, non si sfumano e creano delle terribili patacche... Bocciati, da parte mia...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. che peccato! :( sulla difficoltà a sfumarsi una volta asciutti concordo, fortunatamente non ho mai avuto esperienza con queste patacche!

      Elimina
  4. io devo studiarmi i colori perché ha da poco aperto in un centro commerciale che frequento e con gli Astra mi trovo bene...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. direi che sui colori è davvero opportuno uno studio, soprattutto per chi ha già alcuni astra... infatti ci sono in giro dei dupes! tra l'altro ho visto che li hanno scontati tutti di 1 euro.. spero che non li dismettano di già!

      Elimina

Questo blog non accetta commenti contenenti spam e sub4sub, nemmeno camuffati / This blog does not support comments containing spam and sub4sub , not even the disguised ones.