domenica 30 dicembre 2012

Ciarle di Capodanno

Salve a tutti!  Con questo post pieno di ciarle sparse si chiude il mio 2012 da "blogger" (questa definizione trovo non mi si addica neanche un po', i blogger nella mia testa sono persone molto più "professionali" di me, solo che non avevo una definizione migliore!!!) che in realtà è durato molto di meno del canonico anno solare! :D Speriamo di far di meglio nel 2013, sfiga permettendo! 
Oltre a salutare  tutte le persone che sono state così gentili da passare di qua e magari così brave da lasciare perfino un commento, colgo l'occasione per augurare a tutti uno splendido 2013 e per farmi un po' di affari vostri... Essendo curiosa come una scimmia, voglio sapere come festeggerete l'ingresso nel nuovo anno! Raccontatemi tutto, dai dettagli makeupposi al vestito e via discorrendo!! :D
Per par condicio (che di questi tempi sta tornando di moda per via delle elezioni) vi dico un po' di me e del mio rapporto con il 31 Dicembre.
Io *adoro* l'ultimo dell'anno, soprattutto adoro i veglioni  che vanno avanti fino alla mattina dopo e in cui ti offrono la colazione, dove balli come un forsennato senza fermarti un attimo, dal liscio, ai balli di gruppo alle canzoni da discoteca (per la cronaca, ballo il liscio tutto l'anno, visto che seguo un corso!! ). 
Amo Capodanno anche perché rappresenta una delle pochissime occasioni che ho per mettermi dei vestiti da sera, ingioiellarmi, acconciarmi e truccarmi con così tanti glitter che perfino Moira Orfei rimarrebbe abbagliata! 
Tutti gli anni mi compro un vestito che poi va a fare numero nell'armadio e almeno una settimana prima decido acconciatura (santi i video di youtube con i tutorial!) , scarpe accessori e immagino nella mia testa il trucco.
Il 31 passo l'intera giornata a prepararmi (non amo in generale parrucchiere ed estetiste, soprattutto nei giorni di calca, quindi faccio tutto da me), mettendoci anche 3-4 ore per l'acconciatura (l'anno scorso avevo ben 43 forcine in testa, in compenso i capelli erano ancora perfettamente "imbalsamati" alle 7.30 di mattina!) e tormentando il resto della famiglia quando mi serve aiuto per qualcosa. 
Quest'anno grazie alla congiunzione astrale di vestito scollatissimo e aperto sulla schiena, inizio di mal di gola e ristorante in montagna probabilmente morirò di broncopolmonite, se non mi sentite più sapete il perché! XD
Il veglione a cui parteciperò è a tema argento e sull'invito si consigliava almeno un accessorio di questo colore... e io da brava bastian contraria ho un vestito nero con inserti color oro, quindi sarò un tripudio dorato tipo ferrero rocher in una sala completamente argentata! Della serie: no, non do nell'occhio!! XD 
Ovviamente sono gasatissima come la coca cola shakerata e attendo con impazienza domani... ma sono altrettanto impaziente di leggere nei commenti cosa farete voi a Capodanno!!
Buon anno a tutti!

2 commenti:

  1. Anche se in anticipo, ti faccio gli auguri! Quest'anno festeggio nella mia nuova casa con gli amici di sempre... quindi il mio look sarà comodo, speriamo sia speciale ciò che cucinerò! Buon 2013***

    RispondiElimina
    Risposte
    1. in ritardo, auguroni anche a te! Come è andato il capodanno nella casa nuova? :)

      Elimina

Questo blog non accetta commenti contenenti spam e sub4sub, nemmeno camuffati / This blog does not support comments containing spam and sub4sub , not even the disguised ones.