venerdì 21 settembre 2012

CHI SONO E WHY THIS BLOG?

Sono una studentessa universitaria di una piccola cittadina umbra, appassionata di moda, make up e accessori (specialmente fai da te!). Autodidatta, non ho titoli o studi per essere definita competente in materia; quelle che troverete sul blog sono solamente le mie personalissime impressioni dovute all'uso di determinati prodotti (acquistati da me o regalati da amici) che ho deciso di condividere con il web, sia mai che risultino utili a qualcuno! :) 
Ho deciso di aprire questo blog perché, come chi viene dalla provincia ben sa, è spesso difficile trovare determinate marche/prodotti (tanto per capirci.. la sephora e mac più vicini a casa mia sono a 250 km, di h&m ce ne è solo uno in tutta la regione ed ha aperto solo da pochi mesi....) e magari affidarsi allo shopping online per prodotti costosi di cui non si è sicure della resa non è tra le priorità. 
La mia "filosofia" quindi è quella di focalizzarmi su prodotti low cost, acquistabili in negozio o anche web (sono molto più serena se non sono soddisfatta da un ombretto da 3 euro piuttosto che da uno da 20!! ;) ) e riportare le mie impressioni.
Nelle mie intenzioni (ma è un progetto a lunghissimo termine) vorrei anche mostrarvi qualche accessorio DIY visto che da un po' di tempo mi ha preso anche questa fissa, e perché no, qualche outfit... sempre seguendo la filosofia che intendo applicare al make up (low cost "da cittadina di provincia" ), ma questo si vedrà! ;)
Informazioni che possono essere utili: carnagione chiarissima (fair) sottotono una mezza via tra il neutro e il rosato, pelle mista ma delicatissima, soggetta a rossori ed irritazioni, ciglia bionde, corte e dritte, occhi azzurri con una punta di grigio e lacrimosissimi (quindi per me solo mascara waterproof e matite long lasting, che comunque di solito non bastano) e occhiaie permanenti (descritta così mi faccio paura da sola!! ahahah!!!) 

Nessun commento:

Posta un commento

Questo blog non accetta commenti contenenti spam e sub4sub, nemmeno camuffati / This blog does not support comments containing spam and sub4sub , not even the disguised ones.