mercoledì 9 ottobre 2013

Tag: My top 5 "Take That, McGyver" Products!

Venghino Signori, venghino a leggere il nuovo #Dramatag di Drama! Oggi la casa offre il tag creato da Natalìa, che ha vinto il contest indetto da S!
Questo tag mi piace da morire, a partire dal titolo (che mi fa ridere ogni volta che lo leggo perché per me è una fusione tra loro e lui, dai risultati abbastanza orridi ed imprevedibili XD) e poi perché sono una fervente adepta del multitasking estremo.
In sintesi questa volta si parla di "coltellini svizzeri"(o le famose graffette del sopracitato capellone anni 80 che ha inspirato in gioventù molti di noi a smontare elettrodomestici e altri aggeggi perfettamente funzionanti per fare esperimenti fallimentari), quei prodotti fondamentali con i quali potremmo fare di tutto.
Ecco a voi i miei 5 prodotti:


Mua prow-bow kit: lo amo per le sopracciglia e ultimamente l'ho riscoperto molto anche per un trucco occhi completo e rapidissimo, perché i colori sono esattamente dei nude per me (quindi posso usarli per la palpebra, definire la piega dell'occhio con il colore intermedio e fare una riga di eyeliner con il marrone scuro). Mi piace portarlo in viaggio al posto di una palettina occhi perché la confezione è robustissima, ha uno specchio grande, la cera per le sopracciglia e un paio di mini pinzette (sempre restando in tema McGyver ho scoperto a mie spese che in viaggio sono fondamentali, soprattutto per bucare le vesciche - No, provare a farle esplodere usando il piegaciglia non funziona altrettanto bene). Qui gli swatches! 
Kiko silver drops: Prodotto limited edition che in genere risbuca fuori sotto Natale, anche se non le amo molto mi piace giocarci e sperimentare applicazioni fantasiose (sulle ciglia, come illuminante, come base etc etc). 
Mua lipstick n.16: oltre che sulle labbra, lo uso con molto piacere come blush quando voglio una perfetta corrispondenza fard-rossetto. Lo faccio con diversi rossetti, ma questo è quello che applicato sulle guance mi da più soddisfazioni! :) Qui gli swatches! 
Fashionista blush n.10 Butterscotch (cerchiato in foto): ne avevo già parlato come prodotto "salva-giornata" nel primo tag di Drama. Prodotto re del multitasking, grazie alla sua colorazione molto naturale su di me e alla sua texture posso usarlo oltre che come blush, per definire la piega dell'occhio e tamponato sulle labbra con un po' di balsamo per dare un velo di colore!
Essence eyeshadow n.55 shrimp me up: come dice il nome è un color gambero acceso, dal finish shimmer che però ha una scrivenza mediocre. Per risaltare sugli occhi ha bisogno di una buona base ma la poca scrivenza paradossalmente lo rende fenomenale come blush (anche se essendo shimmer preferisco passarci sopra un po' di cipria opaca per smorzare l'effetto). Anche sulle labbra, se usato con moderazione risulta molto bello, soprattutto come punto luce sopra altri rossetti! 

Quando volete sentirvi un po' McGyver, che prodotti usate? 

10 commenti:

  1. devo davvero sforzarmi per trovare questi 5 prodotti... non so se ci riuscirò XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Coraggio, cerca di trovarli, che poi voglio venire a leggere il post! :3 Io invece sono un caso clinico, ne ho lasciati fuori almeno altri 3-4 di prodotti che uso in modo "improprio" ^^;;

      Elimina
  2. Io sto preparando questo post, finalmente ho trovato i 5 prodotti!
    Il rossetto MUA è bellissimo! Io avevo il kit da sopracciglia ma non mi trovavo bene, troppo polveroso..

    Boo di insanebazar.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tu dici? A me è sembrato abbastanza asciutto, ma è il primo prodotto in polvere che provo per le sopracciglia, quindi non ho termini di paragone! ^^

      Elimina
  3. Grazie grazie di aver partecipato <3 Sai che io ho sempre snobbato le goccine Kiko?!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se non me le avessero regalate le avrei bellamente snobbate pure io! :P Alla fine me le sono ritrovate in casa, quindi ho imparato a conviverci! XD

      Elimina
  4. Il kit sopracciglia sembra super utile! *__*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io lo adoro, per me funziona bene e la confezione è robustissima, cosa che per me è sempre un punto a favore, visto che sono peggio di Attila! ^^

      Elimina
  5. io ce le ho tra gli incubi cosmetici quelle Silver drops, sono troppo sbrille persino per me...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche per me, ecco perché le uso sempre mescolate a qualcos'altro! XD
      Comunque dopo un recente giro cosmetico da kiko con amiche ho scoperto che piacciono un sacco all'acquirente media, non me lo sarei mai aspettato! :O

      Elimina

Questo blog non accetta commenti contenenti spam e sub4sub, nemmeno camuffati / This blog does not support comments containing spam and sub4sub , not even the disguised ones.